La parrocchia S. Antonio e S. Annibale Maria ha indetto un concorso per la realizzazione del logo del cinquantenario che ricorre il 27 maggio.
Sarà un momento importante per la vita dell’intera Comunità ed è per questo che tutti possono partecipare al concorso e proporre un’idea per festeggiare i 50 anni!
Come per ognuno di noi, quando si arriva a questo punto della vita, si fanno bilanci e ci si pongono delle mete per il prosieguo della cammino. Sarà anche il momento giusto per ringraziare il Signore per il bene che è stato fatto dai sacerdoti e dai laici che in questo arco di tempo hanno operato per la l’intera comunità di piazza Asti.
E’ possibile trovare il bando del concorso direttamente sul sito della Parrocchia S. Antonio e Annibale Maria; la partecipazione dovrà avvenire entro il 1° aprile 2015.
Il Logo dovrà garantire la riconoscibilità della Parrocchia nel contesto dell’anniversario, dovrà possedere le caratteristiche dell’originalità e dell’unicità, essere esteticamente efficace e facilmente distinguibile, da realizzare sia a colori che in bianco e nero e dovrà essere predisposto in formato grafico suscettibile di riduzione e ingrandimento, senza con ciò perdere di forza comunicativa.
Il Logo che verrà scelto sarà premiato con un contributo di 400,00 € (quattrocento/euro).
Tutti sono invitati a mettere a servizio di questo bellissimo evento la propria creatività e originalità partecipando a questo progetto ed inviandoci il proprio lavoro.